Questa 12enne canta nel cuore di Dublino. Ecco il video che l’ha trasformata in una piccola star del web...




Quanto vi proponiamo grazie al video presente all’interno di questa pagina è uno spettacolo davvero degno di nota. Si tratta infatti di una performance canora di alto rilievo, che si concretizza non su un palco gremito di gente, ma in strada.
Una ragazzina di 12 anni mette in mostra tutto il proprio talento canoro e musicale esibendosi in strada, catturando l’attenzione di molti passanti, che ascoltandola ne rimangono incantati.

Si tratta di un video assolutamente degno di nota quello che di seguito vi proponiamo, non ci sono dubbi a questo riguardo. Il video in questione risale al 2 giugno del 2017, ed è stato caricato dal canale Youtube di Allie Sherlock, ovvero la stessa 12enne artista di strada che possiamo vedere esibirsi.
Il filmato ha raggiunto circa 1.160.000 visualizzazioni, quindi si tratta per davvero di un qualcosa che merita di essere messo in risalto. Ecco perché ve lo abbiamo proposto con il presente articolo.
La giovane artista meriterebbe di fare carriera, perché avere 12 anni e un talento così incredibile non è da tutti. Per il momento però si accontenta di qualche soldo che i passanti le offrono quando si esibisce lungo le strade.
Di questo video, ciò che colpisce è anche l’alto numero dei passanti che si sono fermati ad assistere alla ragazzina di appena 12 anni. Lei sembra perfettamente a proprio agio, nonostante l’età e il significativo pubblico che la sta ascoltando in quel momento.
Di seguito, ecco il video: per visualizzarlo, è sufficiente cliccare sull’apposito tasto play. Godetevi questa strabiliante esibizione! Buon ascolto e buona visione!
                                     
(24 ORE NOTIZIE)

Commenti

UNA SCUOLA PER ATMA

Post più popolari