Mamma abbandona il figlio di 6 mesi in auto per 2 giorni. Poi si reca con lui in ospedale: “Sta male”...




Lovily Jonhnson, 22enne madre di due bambini che vive nel Michigan, è stata arrestata perché accusata di essere la responsabile della morte di Noah Edward Johnson, il suo bambino di appena 6 mesi. La donna ha cercato di negare ogni accusa, ma questo non è servito a impedire che fosse arrestata. Infatti, ciò che hanno appurato i medici è qualcosa di terribile.



Lo scorso 19 luglio la madre ha portato il bambino in ospedale dicendo ai medici che aveva avuto un malore. Per il piccolo purtroppo non c’è stato niente da fare.
La madre però non aveva detto tutta la verità, ed infatti le analisi che sono state condotte sul corpicino del deceduto hanno messo in allerta i dottori. Per la signora sono quindi scattate le manette.
Infatti, poche ore dopo, la madre è stata arrestata con un’accusa gravissima, visto che il bambino era deceduto diverse ore prima che lei lo portasse nella struttura ospedaliera.
A occuparsi del piccolo, a quanto pare, era lei soltanto nel periodo in cui il bambino aveva perso la vita. Stando a quanto informano diversi media, la madre avrebbe lasciato il figlio in auto da solo senza cibo per 2 giorni di fila. E’ in tale periodo che il piccolo avrebbe perso la vita.
Ora la donna rischia l’ergastolo, e l’altra sua figlia si trova attualmente sotto la tutela dei servizi sociali.

Alcuni media locali hanno evidenziato che Lovily Johnson aveva già avuto guai con la legge, e si trovava in prova ai servizi sociali a causa di un mancato pagamento di diverse multe comminatele...
(24ORE NOTIZIE)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook