Il vicino di casa chiama la polizia perché i bimbi hanno costruito uno scivolo d’acqua sulla strada. La reazione degli agenti è l’ultima cosa che ti aspetteresti...(Video)




Anche ad Asheville, negli Stati Uniti, fa molto caldo. In uno dei quartieri residenziali della cittadina americana, alcuni bambini in collaborazione con i genitori, decidono di costruire un gigantesco scivolo proprio sul ciglio della strada.
Uno dei vicini di casa di quei bambini è infastidito da ciò: pensa che questo scivolo possa dare problemi al traffico delle auto, e inoltre i bambini fanno troppo rumore per i suoi gusti. Per questo motivo, decide di rivolgersi alla polizia.
Gli agenti, una volta ricevuta la segnalazione, si sono recati sul posto. Contrariamente alle attese, i poliziotti hanno visto positivamente quello scivolo.
I due agenti recatisi per capire quale fosse il problema, semplicemente constatano che non c’è alcun problema. A dispetto di quanto tutti pensavano si verificasse, lo scivolo non è stato dichiarato pericoloso, e non è stato dato nessun ordine di toglierlo dalla strada.
Il timore di quei bambini e dei loro genitori si è pertanto rivelato del tutto infondato.
Gli agenti infatti non hanno intenzione di rovinare il divertimento a quei bambini, e anzi hanno chiesto ai residenti di poter partecipare anche loro a tale divertimento, almeno per un po’. I residenti che hanno organizzato lo scivolo, prima spaventati per l’arrivo dei poliziotti, hanno accettato con gioia la richiesta!
Nel video e nella foto che vi proponiamo di seguito, ecco i poliziotti che giocano con i bambini proprio in quello scivolo: sono momenti che fanno sorridere. Peccato per il vicino di casa, che dovrà sopportare il chiasso di quei bambini chissà per quanto tempo ancora.

                                                  

(24 ORE NOTIZIE)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook