Il padre muore in un incidente stradale. Poi il poliziotto vede la figlia di 2 anni, e capisce che deve intervenire subito...




Nel giugno del 2015 una famiglia composta dalla coppia Stephanie e Carlos e dalla figlia di 2 anni, Sirena, ha avuto un grave incidente automobilistico. Questa storia rattrista molto per via di quanto accaduto, ma c’è anche un dettaglio che si è rivelato particolarmente degno di nota: è il bellissimo gesto di un agente di polizia, che grazie all’istinto paterno, ha saputo mettere la piccola Sirena a proprio agio, evitando che rimanesse eccessivamente traumatizzata dal grave episodio.
Il marito Carlos, a seguito del terribile incidente con l’auto, è morto proprio sul colpo, la moglie Stephanie è rimasta ferita gravemente. Quando sono giunti i soccorsi, hanno visto che la piccola Sirena stava bene.
Il poliziotto Nick Struck ha tirato fuori la bambina dal sedile del passeggero, e l’ha portata lontana dalla scena dell’incidente. Ha fatto benissimo: ha evitato che la piccola avesse ulteriori traumi, in un momento davvero molto difficile per la famiglia della piccola.
Quando ciò è avvenuto, ovvero quando il poliziotto si è allontanato con la piccola Sirena, è stata scattata una foto all’agente con in braccio la piccola, che immediatamente è diventata virale su internet. Evidentemente, ha commosso molte persone.

L’agente, per rassicurare la piccola, le ha anche cantato una canzoncina: “Twinkle Twinkle Little Star”. Essendo anch’egli padre, ha immediatamente capito cosa fare, comportandosi come se quella bambina fosse sua figlia.
Quanto fatto dal poliziotto per quella bambina, in un momento tanto tragico per la famiglia della piccola, è di quelli che scaldano il cuore. Gesti come questi andrebbero sempre acclamati.
                                                  
 (24 ORE NOTIZIE)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook