Abusi contro i sudditi e whisky: un principe saudita arrestato su ordine del re...




Un video diventato virale in Arabia Saudita mostra il membro della casa reale picchiare e insultare i suoi sottoposti



Alla fine anche i principi, se abusano dei loro poteri, rischiano di fare una brutta fine. Pure in Arabia Saudita dove c'è una monarchia assoluta.
Così un principe saudita ( Saud bin Abdulaziz bin Musaed bin Saud bin Abdulaziz, nome completo lunghissimo) è stato arrestato su ordine del Re dopo che la pubblicazione online di un video nel quale è ripreso in alcune scene nelle quali, in maniera arrogante, picchia e insulta poveri malcapitati e, in un caso, li minaccia con un fucile
Un video, che oltre alle violenze ha mostrato 18 bottiglie di whisky delle marche Johnnie Walker Red Label su un tavolo della casa del nobile saudita.
In un'altra parte del video si vede un uomo seduto in una macchina, sanguinante e riempito di insulti per aver parcheggiato davanti a una casa, mentre un'altra clip si vede sempre il principe schiaffeggiare un uomo seduto su una sedia.
Le clip sono diventate virali in Arabia Saudita. Imbarazzanti anche per la casa reale. Tant'è che il re ha ordinato l'arresto e alcune immagini successive mostrano il principe ammanettato condotto in carcere...

                                        

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook