Mamma fa mordere figlia di un anno da serpente non velenoso per “impartirle una lezione”...






MIAMI – In una località della Highlands County in Florida, una mamma fa mordere più volte la figlia di un anno da un serpente non velenoso per “impartire una lezione” alla bimba. Dopo aver postato il video su Facebook, la donna è stata attaccata dagli utenti. Lei hadetto però di “non provare rimorso” per aver intenzionalmente lasciato che il serpente mordesse più volte la bambina, secondo quanto riferito da Wfts.
La donna si è giustificata dicendo che il serpente “aveva già morso me e mio figlio più volte ma non aveva lasciato traccia“.   Su Facebook il video è stato rimosso e lo sceriffo della contea di Highlands sta investigando sull’episodio.  Nel filmato si vede la madre che ha in mano un contenitore al cui interno c’è un serpente. La donna avvicina il rettile alla figlia verso il rettile. Successivamente si vede  la bambina sobbalzare e piangere ogni volta che il serpente l’attacca.
La donna sostiene che la figlia non ha riportato ferite poiché il rettile ha i denti “troppo piccoli per forare la pelle”  aggiungendo che la sua intenzione era solo quella di insegnare alla figlia una “preziosa lezione” su come gestire i serpenti...
(blitz quotidiano)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook