Gerusalemme, guerra di rivendicazioni tra Isis e Hamas...




Prima l'organizzazione jihadista, poi quella palestinese hanno affermato di essere dietro l'uccisione di una soldatessa israeliana. Al Baghdadi, il giallo prosegue.



È 'giallo' di rivendicazioni tra Isis e Hamas con riferimento all'attentato terroristico del 16 giugno a Gerusalemme in cui è stata uccisa una giovane poliziotta israeliana di 22 anni. Hamas ha smentito una iniziale rivendicazione dell'Isis rilanciata da Site. «Le affermazioni dell'Isis», ha detto Izzat El-Reshiq, citato dai media, «sono un tentativo di confondere le acque. L'attacco è stato condotto da due palestinesi del Fronte Popolare per la liberazione della Palestina e un membro della nostra organizzazione». In precedenza l'Isis aveva rivendicato l'attacco compiuto in due distinti luoghi di Gerusalemme.
PROSEGUE IL MISTERO SU AL BAGHDADI. Intanto prosegue il mistero anche sul fronte della sorte del califfo dell'Isis Abu Bakr al Baghdadi. Sarebbe stato ucciso in un raid russo, secondo quanto afferma il ministero della Difesa di Mosca. La notizia non e' pero' confermata ne' dalla Coalizione internazionale a guida Usa, ne' da fonti sul terreno, e nemmeno da altre istituzioni russe...
(Lettera43)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook