Orrore in Siria: l'Isis giustizia 19 abitanti di un villaggio, tra cui 2 bambini...




La strage a al-Jazrat Bouchams: ultimamente sono diversi i raid dello Stato Islamico contro civili inermi




Non è la prima volta che lo fanno. Evidentemente ora che perdono terreno pensano che sia giusto fare terra bruciata intorno a loro uccidendo il maggior numero di persone possibile; nuovo orrore targato Stato Islamico (Isis) in Siria: secondo attivisti siriani uomini del Califfato hanno giustiziato 19 civili, tra cui due bambini, in un villaggio nella provincia orientale Deir Ezzor controllato dall'Isis.
"Combattenti dell'Isis hanno fatto irruzione nel villaggio di al-Jazrat Bouchams ieri sera, raccolto 19 civili tra cui due donne e due bambini, per poi ucciderli con una pallottola alla testa prima di dare fuoco ai corpi delle vittime", come ha detto a France Presse, Rami Abdel Rahaman direttore dell'Osseravtorio siriano per i diritti umani, una Ong con sede a Londra.
Mancano al momento altri riscontri, Ma c'è da dire che l'ultimo episodio simile denunciato non molto tempo fa dall'Osservatorio è stato poi confermato da operatori italiani di una ong operante al confini tra Giordania e Siria...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook