IL BAMBINO CHE OFFRE SOSTEGNO PSICOLOGICO AI NEWYORCHESI PER DUE DOLLARI...




A soli 11 anni, Ciro Ortiz offre sedute di sostegno psicologico di cinque minuti ai passanti per aiutarli e guadagnare qualcosa





Ciro Ortiz ha solo 11 anni e da qualche tempo ha deciso di offrire consulenza psicologica ai passanti di New York. Ortiz ha deciso di intraprendere questa attività per aiutare le persone a combattere lo stress con i suoi consigli e per guadagnare qualcosa. L'iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dagli abitanti di Brooklyn: in molti si sono fatti fotografare con il bambino e hanno postato la foto sui social. 
Le sedute di sostegno, che hanno luogo in una fermata della metro del quartiere, durano cinque minuti circa e costano soltanto due dollari. In una giornata, Ortiz riesce a guadagnare fino a 50 dollari. Secondo la madre del bambino, Ortiz è una persona molto sensibile e le sedute non sono solo utili per i clienti ma anche per suo figlio, che, avendo subito atti di bullismo a scuola, riesce in questo modo a guadagnare sempre più fiducia in se stesso. 
(Qui sotto, una foto di Ciro Ortiz durante una delle sue sedute. Credit: Instagram) 

(the Post Internazionale)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook