Il suo bimbo ha sconfitto il cancro, la mamma glielo comunica: "Posso andare lo stesso in campeggio?"...








Di Eleonora Giovinazzo


                                         


“Posso andare lo stesso in campeggio”? È stata questa la prima domanda di Ben nello scoprire di essere finalmente libero dalla malattia. All'età di tre anni, al piccoloBenjamin Morris è stata diagnosticata la leucemia.
Dopo 1167 giorni di chemioterapia in Oklahoma (Stati Uniti), il bambino è riuscito a sconfiggere il cancro. La mamma, Cati, ha voluto filmare il momento in cui ha dato al suo eroe la splendida notizia.
“Sto per dire a Ben che ha sconfitto il cancro”, dice la mamma emozionata all’inizio del video. “Posso comunque andare in campeggio?” È la domanda del bimbo, che ci teneva a partecipare a questo evento per piccoli pazienti ed ex pazienti del reparto di oncologia. Subito dopo la mamma mostra come Ben e il fratello maggiore si scatenano, urlando e saltando per la gioia.
“Siamo semplicemente una famiglia normale le cui vite sono state messe sottosopra dal cancro - scrive la mamma sulla pagina Facebook dedicata al figlio - Il nostro approccio è semplice: essere flessibili. Essere coraggiosi. Non mangiare il cibo dell’ospedale. E, la cosa più importante, mantenere il senso dell’umorismo”...
(L'Huffington Post)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook