I POLIZIOTTI ALBANESI TRAVESTITI DA SUPEREROI PER I BAMBINI MALATI...
L'iniziativa è stata organizzata dal reparto di pediatria di Tirana in occasione della Giornata internazionale dei bambini
Mercoledi' primo giugno un vero e proprio dispiegamento di forze dell'ordine ha circondato un ospedale pediatrico di Tirana, in Albania. Elicotteri hanno poi sorvolato sullo spazio aereo cittadino e sono atterrati sul tetto della struttura ospedaliera. Il tutto faceva pensare a un'operazione di polizia.
Ma a bordo delle moto di servizio stavolta non c'erano poliziotti con indosso la divisa di ordinanza, bensì veri e propri supereroi pronti a salvare i più deboli dai pericoli.
Batman, Spiderman e Ironman si sono così calati dal tetto dell'ospedale, hanno scalato le sue pareti e sono giunti a destinazione, facendo una sorpresa a tutti i bambini ricoverati per malattie gravi e incurabili e costretti a vivere in molti casi all'interno di una stanza d'ospedale.
L'evento è stato organizzato in occasione della Giornata mondiale dei bambini che si è celebrata il primo giugno in tutto il mondo.
I supereroi per un giorno sono stati poi accolti all'interno del reparto di pediatria dai medici, dal personale ospedaliero, dai familiari e soprattutto dai bambini. A ciascuno di loro è spettato un adesivo a forma di distintivo con su scritto: "Tu sei il nostro eroe".
(Qui sotto il video)
(The Post Internazionale)
Commenti