Turchia e Arabia Saudita, alleati dell'Occidente senza vergogna...




In Arabia Saudita pena di morte come piovesse, Erdogan stima il modello Hitler e dichiara guerra aperta ai curdi che combattono l'Isis. Belle alleanze per Ue e Nato.



di Pietro Manigas
Recep Tayyip Erdogan, presidente della Turchia e membro della Nato, ritiene Adolf Hitler un esempio. Non che non ce ne fossimo accorti, però pensare a un sistema presidenziale stile nazista non è che faccia star tranquilli neanche gli alleati occidentali che fanno finta di niente e permettono al Sultano, corrotto, violento contro gli oppositori e genocida, di fare una finta guerra all'Isis, massacrando invece i curdi che combattono l'Isis sul campo, facendo anche da sentinella contro i migranti.
Un alleato di cui vantarsi, visto che possiede il secondo esercito della Nato. Ma non è da meno l'altro alleato ambiguo dell'Occidente, l'Arabia Saudita. Mentre dalle parti nostre non si parla che di Isis e della guerra necessaria contro l'Isis nelle nostre città (ossia contro tutti e nessuno), l'alleato saudita in un solo giorno manda a morte con esecuzione capitale 47 persone. Terroristi, tra i quali un leader sciita. Come dire: benzina sul fuoco e disumanità che vanno ad aggiungere opacità all'oscura trama in cui siamo invischiati. E mentre vi leader sono complici di queste nefandezze, tutti noi cittadini siamo vittime e potenziali obiettivi...
(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook