Bimba di 5 anni stuprata e uccisa in India...






Tra persone sono state arrestate oggi in India con l'accusa di aver violentato e ucciso una bambina di 5 anni, il cui corpo è stato ritrovato nei pressi della stazione ferroviaria di Kanpur, nello stato settentrionale indiano dell'Uttar Pradesh. Si tratta di un 22enne, vicino di casa della vittima, di un suo amico e di ragazzino di 11 anni.
Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Pti, che cita la polizia locale, i primi due, tossicodipendenti, la sera del 18 novembre hanno attirato la bambina nei pressi della stazione promettendole denaro e caramelle. Quindi l'hanno violentata e poiché la bimba ha iniziato ad urlare, le hanno fracassato la testa con una pietra. Il corpo svestito è stato ritrovato poco dopo in un casolare vicino ai binari.
La polizia è riuscita a risalire agli aggressori, che hanno avuto anche la sfacciataggine di partecipare alle ricerche della bambina scomparsa, grazie ad alcuni testimoni che hanno dichiarato di averli visti la sera del delitto con la vittima. È emerso, inoltre, che il minore era sul posto e avrebbe assistito al reato. La polizia sta verificando il suo eventuale coinvolgimento. Il padre, un pedalatore di risciò, era andato immediatamente a denunciare la scomparsa della piccola, ma era stato cacciato dal commissariato che sorge vicino alla Ferrovia...
(Adnkronos)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook