Gruppo affiliato all'Isis decapita un uomo e diffonde il video...



Il nuovo filmato dell'orrore arriva dall'Egitto, dove i terroristi di Ansar Bayt al-Maqdis hanno giustiziato due uomini.



Ancora un video dell'orrore, stavolta pubblicato dai terroristi di Ansar Bayt al-Maqdis, un gruppo egiziano affiliato all'Isis. Nella notte sono state diffuse le immagini della decapitazione di un uomo l'uccisione di un soldato egiziano rapito durante un attacco nella penisola del Sinai. 

Nel filmato, postato sui social media, non viene precisata l'identità dell'uomo decapitato. Ma in passato i jihadisti di Ansar Bayt al-Maqdis hanno 'giustiziato' in questo modo atroce le persone sospettate di essere "spie" per conto degli eserciti egiziano e israeliano. Il soldato, invece, prima di essere ucciso, sostiene di essere stato catturato durante un attacco a un posto di blocco avvenuto il 2 aprile nel nord del Sinai. 

I militanti attivi nell'Egitto settentrionale hanno ucciso centinaia di soldati e poliziotti da quando l'esercito guidato all'allora capo delle forze armate e attuale presidente Abdel Fattah al-Sisi ha rovesciato il governo del presidente islamico Mohammad Morsi nell'estate del 2013...
(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook