Gaza, raid sulla Striscia: ancora bambini uccisi Tre uccisi dai razzi di Tel Aviv. Muore anche un bimbo israeliano. Hamas, sì alla Corte penale dell'Aja....





A Gaza scorre ancora sangue innocente. Cinque persone di una stessa famiglia palestinese, padre madre e tre figli, sono morte in seguito a un nuovo raid israeliano sulla Striscia. A riferirlo è stata l'agenziaMaan, citando i servizi d'emergenza locali. Secondo le fonti, la famiglia Dahrouj sarebbe stata investita dal bombardamento della sua casa ad al Zawayda, nel centro della Striscia.
CENTRATA UNA PALAZZINA. Un altro raid è stato segnalato in mattinata sulla località di al Qarara, dove secondo la Maanè stata pure centrata una palazzina. Un portavoce militare israeliano, citato dal sito Ynet, ha da parte sua parlato di una trentina di obiettivi, indicati come rifugi delle fazioni armate di Gaza, colpiti fin dalla notte dall'aviazione con la stella di Davide: inclusa una moschea che - secondo lo stesso portavoce - risulterebbe essere stata utilizzata a scopi bellici.
UCCISO UN BIMBO ISRAELIANO. Stando ai dati aggiornati diffusi a Gaza, il totale dei morti palestinesi dall'inizio dell'azione militare israeliana ha ormai raggiunto quota 2.100 e quello dei feriti oltre 10.500.
Solo 24 ore prima, un bambino di appena cinque anni era stato ucciso nel Neghev occidentale da un colpo di mortaio palestinese sparato da Gaza.
Sabato, 23 Agosto 2014
(Lettera 43)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook