Ultim’ora: esplosioni a Reyhanli, in Turchia – Prime agghiaccianti immagini...

by 

Una violenta esplosione è stata registrata nel pomeriggio di oggi, 11 maggio 2013 intorno alle 13:30 nella città di Reyhanli, in Tuchia, al confine con la città siriana di Aleppo. Le prime testimonianze parlano di un’autobomba fatta saltare in aria, mentre secondo alcuni testimoni si sarebbe trattato di un bombardamento. Non è ancora giunto il bilancio delle vittime, ma si parla di diversi morti e feriti gravi.
Subito dopo la deflagrazione alcuni abitanti della zona avrebbero aggredito alcuni uffici dove lavorano cittadini siriani, in segno di protesta per la violenza che continua a dilagare.
Chi c’è dietro a queste esplosioni? Chi ha interesse a colpire una città di confine dalla quale ogni giorno entrano convogli umanitari? Chi ha intenzione di accendere la miccia e scatenare l’insofferenza del popolo turco nei confronti dei siriani? La macchina della guerra continua a muovere i suoi fili secondo i piani di una regia oscura....

Commenti

Unknown ha detto…
che immane tristezza, nessuno ne parla i media ... tacciono questo massacro... ma cosa possiamo fare.. noi poveri.. che nn abbiamo nessuna soluzione se nn
quella di esserne consapevoli..e di informare le persone che conosciamo... dobbiamo far in modo che chi comanda.... sappia che nn possiamo piu accettare e stare zitti.

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook