Siria...La tragedia...


LA RIFLESSIONE DEL GIORNO

Tutto lo si può sopportare.. Apri i tg arabi e vedi uomini che piangono come bambini per i figli che perdono, mamme che urlano perché nessuno fa qualcosa, immagini di morti, sangue per terra, carri armati come fossero macchine normali dappertutto, i soldati che picchiano i cittadini che dovrebbero difendere.. Ma quando ho visto una Bambina che scava per terra perché vuole riavere suo fratello questo è oltre ogni limite!! Tragedia per me non è perdere l'amore "della mia vita", non non comprare l'i Phone nuovo o che vestito scegliere per piacere il ragazzo in discoteca. Tragedia è quando un uomo strappa il registro della sua famiglia in ospedale perchè ha perso l'ultimo membro che gli rimaneva!!! Tragedia è quando vedi l'umanità che si perde e l'indifferenza del mondo!!! Tragedia è quando ti manca il respiro per 22 mesi e ti senti sola in mezzo a milioni di persone .. Persone che non sanno, non fanno, non guardano fuori dal loro posto.. Apriamoli gli occhi, opponiamoci a tutto questo.. Il mondo fuori è davvero in pericolo. La mia Siria sta male e io non posso e non potrò mai permettermi di stare zitta. Io voglio lottare con l'unica arma che ho: la mia voce. Mettetevi al nostro posto.. Immaginate di perdere mamma o papà o vostro fratello e come vivreste con l'ansia di morire in casa vostra!!!!

Rawan Fousfos
 

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook