Il nostro impegno per Atma continua... AIUTATECI....




Il lavoro per i bambini di Atma continua. Abbaimo attivato a dicembre un conto corrente sul quale è possibile inviare un contributo, anche un piccolo aiuto, tutti insieme possiamo fare grandi cose. Con i contributi che riceveremo acquisteremo in Turchia generi alimentari da portare al campo. Ci sono stati richiesti soprattutto farina, zucchero, latte per neonati, scarpe e coperte. Ogni piccolo aiuto è importante.
latte per neonati: 15$/Kg
farina: 0.55$/Kg , abbiamo bisogno di 1000 kg
scarpe: 10$ a paio
coperte: 10$

Per chi desidera contribuire lo puo' fare con un versamento su questo conto corrente specificando nella causale "bambini siriani"

Auxilia ONLUS
via Carraria n°99 Cividale del Friuli (UD) -Italy
IBAN: IT 15 H 07601 02200 000061925293

In questi giorni le maestre di una scuola dell'infanzia di Trieste ci hanno chiesto di poter aiutare i bambini di Atma. Attiveranno all'interno della scuola una raccolta coinvolgendo anche i bambini. Due sezioni, una italiana e una di lingua slovena, doneranno materiale scolastico per la piccola scuola di Atma. Ai bambini dai 3 ai 6 anni verrà spiegato come matite colorate, pastelli e pennarelli possono far sorridere bambini meno fortunati.  

Un DJ di Zagabria ci ha contattati dicendo che la musica è il suo mezzo di comunicazione. Ha pensato di organizzare delle manifestazioni nei locali in cui lavora. Una parte dell'incasso verrà devoluta ai bambini di Atma.






Un fotografo e giornalista spagnolo Antonio Pampliega Rodríguez che si trova in Siria in questo momento ci ha regalato delle foto inedite.






Il nostro impegno contina nella speranza di portare una aiuto reale a questi bambini ma anche di urlare al mondo che loro chi sono che vivono in una situazione difficile MA CI SONO.






Grazie a tutti


Sebastiano e Marta


Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook