Fico contro Salvini: nei quartieri difficili non ci vogliono ruspe ma amore e partecipazione...


Il presidente della Camera commenta il caso di Desirée: bisogna essere costantemente nei quartieri difficili, senza lasciare mai nessuno solo.


Ancora una volta il presidente della Camera si mette di traverso al razzismo di Salvini mentre Di Maio si esalta per i complimenti di uno xenofobo patentato come Trump sulla linea anti-immigrati del governo reazionario del Cambiamento.
"La coesione sociale è il mezzo fondamentale per costruire il resto della comunità solidale. Anche nei momenti difficili non ci vogliono ruspe ma più amore e partecipazione". Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico, parlando della morte della 16enne Desirée Mariottini. 
Quella di Desirée "è una vicenda terribile, alla famiglia vanno le nostre condoglianze, ma a livello investigativo e d'indagine funzionano - ha aggiunto Fico -. Il punto è riuscire a far sì che nelle città e nei quartieri ci sia una progettazione vera e ci siano le risorse per fare progettazione, altrimenti rimane tutto sulla carta". Per il presidente della Camera, "bisogna essere costantemente nei quartieri difficili, senza lasciare mai nessuno solo"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook