Cane abbandonato in aeroporto: aspetta il suo proprietario per un mese, muore di depressione...






Ha aspettato un mese il ritorno della sua proprietaria. Ma alla fine il suo cuore non ha retto il dolore di essere stata abbandonata. È la triste storia di Nube Viajera (letteralmente Nuvola Errante), una cagnolina abbandonata dalla sua proprietaria all’aeroporto di Palonegro, vicino a Bucaramanga,  

In molti l’hanno notata. Lei aveva sempre lo stesso comportamento: quando qualcuno si avvicinava, la quattrozampe si avvicinava, lo annusava e poi con il musetto sempre più triste tornava nel suo angolo in cui si coricava. Una scena che andata avanti per un mese. 



Molti, fra passeggeri e funzionari dell’aeroporto, si sono presi cura del cane. Ma Nuvola Errante, così come l’hanno chiamata, si è sempre rifiutata di bere e di mangiare. Come una candela, giorno dopo giorno, si è lasciata consumare dal dolore. 



Un gruppo di veterinari ha deciso di intervenire applicandole una flebo per alimentarlo, ma non è bastato. Alejandro Sotomonte, uno dei medici che è intervenuto, ha raccontato al Notícias Rcn che il cane aveva più o meno due anni, non soffriva di nessuna patologia e che, quando è morto, era in grave sottopeso. A ucciderla il dolore e la depressione per quell’abbandono che ha tradito la sua fiducia. 



(La Stampa.it)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook