Legge per caso i messaggi del suo vicino in aereo, parlano di abusi su minori: fa arrestare 2 pedofili...




Una donna in volo verso San Jose (California) ha allertato il personale di volo e poi la polizia. I due criminali avevano già abusato di 2 bambini




Viaggiava comodamente su un aereo di linea in direzione della californiana San Jose quando, per caso, l'occhio le è caduto sui messaggi che il vicino di posto, a lei sconosciuto, stava inviando. Quei messaggi parlavano di un abuso sessuale su un minore e la donna americana, residente a Seattle, ha subito avvertito il personale di bordo e allertato le autorità competenti. L'uomo e la sua complice sono stati arrestati.
A diffondere la notizia è stato lo stesso dipartimento della polizia di San Jose che ha portato a termine l'operazione. Per Michael Kellar - questo il nome del pedofilo che viaggiava sull'aereo - le manette sono arrivate non appena atterrato, nella notte di lunedì 31 luglio.
Le forze dell'ordine hanno tratto in arresto anche una donna di 50 anni, Gail Burworth, nella sua casa di Tacoma (Washington). La coppia di pedofili ha già abusato di due vittime, di 5 e 7 anni, che sono state individuate dagli investigatori.
La donna che ha permesso la cattura dei due criminali ha raccontato che Kellar utilizzava un cellulare molto grande e un font ben visibile, per questo è riuscita a leggere la conversazione con la sua complice durante il volo verso la California.
La testimone è riuscita a fotografare il testo col suo telefonino e a mostrare le immagini a steward e hostess a bordo. Una volta scesi dal velivolo, il personale della compagnia aerea ha chiamato la polizia.
Messo davanti ai messaggi compromettenti, il pedofilo ha commentato che si trattava solo di fantasie e di un gioco con l'interlocutrice. Gli inquirenti non gli hanno creduto...
(HUFFPOST)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook