Pedofilia: arrestato un uomo di 48 anni per abusi su tredicenne...


Succede a Oria, in provincia di Brindisi. La denuncia è stata fatta dai genitori della ragazza, che si è confidata con la madre.


Un uomo di 48 anni, presidente di un'associazione sportiva di Oria (Brindisi), è stato arrestato con l'accusa di aver abusato di una ragazza di soli 13 anni. Nei suoi confronti è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare  in carcere a firma del gip Tea Verderosa, su richiesta del pm Paola Palumbo.

Le indagini sarebbero partite dalla denuncia dei genitori della ragazzina, che inizialmente aveva taciuto e poi si è confidata con la madre. Le molestie, sembra, sarebbero andati avanti per alcuni mesi. In contestazione per il presidente dell'associazione sportiva dilettantistica di cui la vittima 13enne faceva parte ci sono diversi episodi che sono stati analizzati dai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi e poi oggetto di richiesta di custodia cautelare da parte del pm. All'uomo è contestata anche l'aggravante di aver abusato della propria funzione. A lui infatti la minorenne era affidata per ragione di cura, educazione o istruzione. L'uomo sarà interrogato domani mattina dal giudice per le indagini preliminari...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook