"Odiamo i negri", in tre insultano e picchiano un ragazzo 17enne...


E' successo nel riminese. Denunciati gli aggressori, coetanei della vittima.


Aggressione razzista nel riminese. Vittima un ragazzo 17enne, mamma italiana e papà africano, nato e cresciuto nella cittadina romagnola, insultato e picchiato da tre coetanei.
Secondo una prima ricostruzione i tre si sono presentati al portone dell'abitazione del ragazzo e non appena il 17enne ha aperto hanno cominciato ad aggredirlo e insultarlo con frasi come "io odio i negri" e "non finisce qui" mentre uno degli aggressori lo ha colpito al volto con un pugno.
In casa all'arrivo dei tre, che il giovane conosceva, con il 17enne c'era anche la madre. Dopo averlo colpito, gli aggressori sono scappati mentre la donna ha soccorso il figlio caduto a terra. Ferito, con un labbro spaccato e un occhio dolorante, il giovane è stato medicato al Pronto soccorso.
Oggi presenterà denuncia verso i ragazzi che lo hanno aggredito. La mamma ha raccontato che non è la prima volta che il figlio viene raggiunto da insulti razzisti. Sempre dalle sue parole sembra che la scorsa settimana, in occasione di una Fiera a Morciano, fra i ragazzi e il figlio vi fosse stato già un diverbio, forse per una ragazza...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook