Aveva abusato di una 11enne: arrestato l'autista dello scuolabus...




L'episodio si è svolto a maggio nel comune di Roggiano Gravina, l'uomo è stato sospeso dal servizio e ora è agli arresti domiciliari.



Non finirà mai di risultare vergognoso, leggere di questi episodi, soprattutto in un luogo che dovrebbe essere sicuro come uno scuolabus, a cui vengono affidati i propri bambini. E' stato infatti arrestato dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata su minore l'autista di uno scuolabus, dipendente del Comune di Roggiano Gravina.

Secondo quanto é emerso dalle indagini, l'uomo, 65enne, nel maggio scorso, quando sullo scuolabus era rimasta l'ultima alunna di 11 anni, si è diretto in una zona isolata e ha costretta la bambina a subire baci e palpeggiamenti, infilandole la mano sotto la maglietta. La ragazzina, quando é tornata a casa, ha raccontato tutto ai genitori, che hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri. L'autista é stato posto agli arresti domiciliari. Dopo che i genitori della bambina hanno presentato la denuncia ai carabinieri, l'uomo è stato sospeso dal servizio...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook