Ku Klux Klan annuncia corteo in onore di Trump...






All'indomani dell'elezione di Trump come nuovo presidente degli Usa, il gruppo razzista del Ku Klux Klan, in una nota ufficiale sul proprio sito, comunica l'intenzione di organizzare un corteo per la vittoria del magnate in North Carolina per il 3 dicembre.
Il Ku Klux Klan aveva mandato un messaggio di congratulazioni con il suo ex leader David Duke in cui si affermava che "il clan ha avuto un ruolo enorme nell'elezione di Trump". Sul sito in cui viene dato l'annuncio, l'organizzazione esprime la grande gioia per l'esito delle elezioni: sotto l'immagine del nuovo presidente eletto, compare infatti la scritta 'Trump's race united my people', dove 'race' può essere inteso sia per corsa che per razza.

Nel sito compare anche un lungo appello scritto in prima persona: "Lasciatemi cominciare parlando della falsità circolante sui media che siamo un gruppo di odio. Lasciatemi dire che nulla è più lontano dalla realtà. Non odiamo nessuno. Tuttavia odiamo alcune cose che certi gruppi stanno facendo alla nostra razza e alla nostra nazione. Odiamo le droghe, l'omosessualità, l'aborto e la mescolanza di razze perché questa cose sono contro le leggi di Dio e stanno distruggendo tutte le nazioni bianche"...

(Adnkronos)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook