IL TENERO SPOT NATALIZIO IDEATO DALL'AEROPORTO LONDINESE DI HEATHROW...




Il video ha come protagonisti due peluche che vivono l'emozione del rientro a casa per le feste di Natale, per la gioia dei parenti e degli amici





L'aereo che atterra sulla pista e i passeggeri che si preparano a scendere. Tra loro c'è anche una coppia di orsetti di peluche desiderosi di toccare finalmente terra e riabbracciare i parenti in attesa. Il tutto avviene nello scalo di Heathrow.
Si tratta della scena iniziale di una pubblicità natalizia ideata proprio dall'aeroporto londinese, che ha come protagonisti i due orsetti di pezza.
Nel video si vedono i due peluche che vivono l'emozione del rientro a casa per le feste di Natale, perché recita la frase finale "Tornare a casa è il regalo più bello di tutti", rivolto a tutte le persone che per svariati motivi si trovano lontane dai propri cari e sperano di potersi riunire per trascorrere insieme le festività. 
"Amiamo questo video e speriamo che tutti i passeggeri possano vivere l'eccitazione che si avverte quando si attraversa l'aeroporto e si arriva poi fra le braccia dei propri cari a Natale", ha commentato il direttore commerciale di Heathrow, Jonathan Coen, in un comunicato stampa. 

                                  
(The Post Internazionale)

Commenti

UNA SCUOLA PER ATMA