Charlie Hebdo, identificati i tre attentatori Localizzati i killer responsabili della strage alla redazione del Charlie Hebdo (Foto-Video). Due di loro sarebbero franco-algerini. Polizia in azione a Reims....





Sarebbero stati identificati dalle autorità francesi i tre killer responsabili della strage alla sede del settimanale parigino Charlie Hebdo.
Secondo la polizia francese si tratta dei fratelli Said e Cherif Kouachi. Gli uomini, di circa trent’anni, sono di nazionalità francese ed abitano a Parigi. Sono diverse le immagini che circolano online e che mostrano foto dei loro documenti.
Le ricerche degli agenti, secondo quanto riferito dal quotidiano locale L'Union,si sono concentrate nella zona di Reims, un centinaio di chilometri a Nord-est di Parigi, dove stanno convergendo delle unità d'elite della polizia e sarebbero in corso diverse perquisizioni.
TESTE DI CUOIO IN AZIONE A REIMS. Fonti a sul Reims, confermate dalla redazione locale di France 3, hanno rivelato che di cuoio francesi sono entrate in azione sulle tracce di due fratelli e di un terzo uomo, accusati della strage a Charlie Hebdo.
SOSPETTI SU DUE FRANCO-ALGERINI. I due uomini che hanno sparato nei locali di Charlie Hebdo sarebbero due franco-algerini, di 32 e 34 anni, tornati in Francia quest'estate dalla Siria. A rivelarlo il sito di Le Point, citando fonti confidenziali. C'è inoltre un terzo ricercato, un giovane «senza fissa dimora», che potrebbe averli aiutati.
Uno dei due sospetti, ha scritto sempre Le Point, era già stato processato nel 2008, nell'ambito di un'operazione contro una filiera jihadista irachena basata nel 19esimo arrondissement di Parigi.
(Lettera 43)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook