L'Isis lapida un ragazzo accusato di adulterio e costringe il pubblico a scagliare le pietre...




Il giovane è stato ucciso ad al-Bukamal: aveva solo 22 anni

                                         Immagini di una lapidazione sotto lo Stato Islamico


I militanti dello Stato Islamico hanno ucciso un giovane mediante lapidazione dopo averlo accuasato di aver commesso adulterio.
La polizia islamica, al-Hisba, ha arrestato martedì Ali al-Alian al-Shiwesh, di 22 anni, nella città di al-Bukamal a sud Deir ez-Zor.
La Corte incaricata di applicare la Sharia il mercoledì ha subito deciso che il ragazzo andava condannato a morte mediante lapidazione con l'accusa di adulterio. Un processo sommario come sempre in questi casi.
Così decine di persone si sono riunite nella piazza centrale di al-Bukamal per assistere all'esecuzione di al-Shiwesh. Secondo alcuni testimoni oculari i militanti dell'Isis hanno anche costretto un certo numero di civili a partecipare alla lapidazione del giovane.
Infati prima di procedere all'esecuzione i funzionari dello Stato Islamico hanno ordinato ad alcune persone di partecipare all'uccisione della vittima, sottolineando che era loro dovere mostrare impegno per l'applicazione della Sharia e che l'uomo meritava la morte per il suo adulterio...

(Globalist)

Commenti

Marinella ha detto…
Ma in che mondo di merda viviamo

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook