Pakistan: Un’altra bambina stuprata ed uccisa. 18mila abusi su bambini in 5 anni...



Agenpress- E’ accaduto nella provincia di Punjab dove una bambina di sette anni è stata stuprata ed uccisa.  Un portavoce delle forze dell’ordine ha confermato che “i primi rilievi suggeriscono che la bambina è stata stuprata e poi strangolata. Il suo cadavere presenta numerosi lividi e l’autore del delitto le ha anche amputato un braccio”.
Il padre della vittima ha dichiarato che ieri la figlia, di cui non è stato reso noto il nome, è uscita di casa da sola all’inizio del pomeriggio in un villaggio del distretto di Faisalabad. Dopo un’ora circa, non vedendola rientrare, i familiari hanno cominciato a cercarla.

La zona è stata battuta per varie ore, fino a quando il cadavere, denudato e orribilmente torturato e mutilato, è stato rinvenuto in un terreno agricolo. Come era successo per Zainab, anche se in scala minore, la popolazione è scesa in strada abbandonandosi a vandalismi e a slogan contro la polizia accusata di non fare nulla per contenere il fenomeno della violenza sessuale nella provincia.  Solo due mesi fa l’uccisione della piccola Zainab Amin dopo essere stata violentata.

Migliaia gli abusi compiuti negli ultimi cinque anni: tra il 2013 e il 2017 sono stati almeno 17.862 i registrati. Nel quinquennio preso in esame, evidenzia il documento, sul totale di casi di abusi segnalati, 10.620 hanno riguardato bambine e 7.242 bambini...

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook