Rapito e picchiato da due coetanei per un debito di 25 euro, la denuncia di un 17enne...


I due aggressori hanno attirato la vittima in un garage dove hanno messo in piedi un vero e proprio sequestro.

                                      La corda e il manicotto con cui è stato legato il ragazzo

Una storia agghiacciante quella capitata a un 17enne di Altavilla Irpina, nell'Avellinese: il ragazzo è stato sequestrato, picchiato e legato a un albero per un debito di 25 euro. I due aggressori, di cui uno di soli 18 anni, hanno minacciato anche l'ostaggio di morte e gli hanno rubato l'orologio, prima di lasciarlo al freddo.
Il ragazzo stava aspettando l'autobus al terminal del bus di Avellino, quando si è avvicinata una macchina guidata dalla madre del 18enne. Probabilmente rassicurato dalla presenza di un adulto, il ragazzo è salito a bordo. I tre sono poi scesi nei pressi di un garage, dove hanno picchiato la vittima con delle mazze di legno, l'hanno legata con le mani dietro la schiena a una sedia e imbavagliata con un manicotto da moto fissato con il mnastro adesivo.
Dopo ulteriori minacce e violenze, il ragazzo è stato trascinato in un bosco e legato a un albero: "Se non ti uccide il freddo, ti uccido domani" avrebbe detto il 18enne a cui non erano stati restituiti 25 euro prestati due giorni prima, prima di prendergli l'orologio e andare via. La vittima è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto ai carabinieri che hanno identificato gli aggressori, denunciandoli...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook