Baby gang a Napoli: in dieci aggrediscono due ragazzi a colpi di catena...


I ragazzini hanno circondato due studenti per rubare loro un telefonino. Aggressione nella villa comunale di Pomigliano d'Arco.


Ancora ragazzini violenti. Ancora nel napoletano: in dieci armati di catena per rapinare uno smartphone: ennesimo raid di una baby gang a Pomgiliano d'Arco (Napoli). E' accaduto nella tarda serata di sabato: vittime due studenti di 14 e 15 anni, circondati e picchiati dagli aggressori che li hanno derubati di un telefonino.
Le vittime, medicate in ospedale e poi dimesse, si sono rivolte ai carabinieri che hanno identificato due degli aggressori, un 15enne e un 13enne, quest'ultimo non imputabile.
L'aggressione è avvenuta nella villa comunale di Pomigliano d'Arco.
I carabinieri di Castello di Cisterna, chiamati sul posto, hanno raccolto le descrizioni degli aggressori e poco dopo hanno rintracciato due dei componenti del branco, arrestando per rapina un 15enne incensurato del luogo e bloccando un minore di 13 anni, quindi non imputabile, di Somma Vesuviana. Il primo era ancora in possesso di una catena con cui era stata portata a termine l'aggressione.
I due studente picchiati e rapinati, trasportati in ospedale a Nola, sono stati medicati e dimessi: entrambi hanno riportato contusioni al volto e all'addome...

(Globalist)



Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook