Ragazza di 15 anni violentata dal branco nel porto di Bari, quattro sarebbero minorenni...






L’offerta di un gelato da parte di un ragazzo si è trasformata in un incubo per una 15enne di Bari. Secondo quanto raccontato dalla vittima, ieri sera, sarebbe stata violentata a turno da un gruppo di cinque giovani, quattro minorenni e un maggiorenne. La violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta all’interno dell’area portuale del capoluogo pugliese, a ridosso della città vecchia.  

Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli ambienti giudiziari, la ragazza sarebbe stata adescata da un ragazzo che l’avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato. Quindi sarebbe stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguire lui e altri quattro amici fuori dalle mura della città vecchia. La vittima è stata condotta all’interno del porto dove i cinque avrebbe abusato a turno di lei.  

La ragazza, tuttora ricoverata in ospedale, avrebbe raccontato l’accaduto ai sanitari che hanno poi provveduto ad allertare l’autorità giudiziaria.Sulla vicenda indagano la Procura ordinaria di Bari e quella per i Minorenni...
(La Stampa Italia)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook