Insegna alla figlioletta a picchiare musulmani e zingari con una mazza...(video)




Il filmato ha suscitato indignazione nella Repubblica ceca. Il ministro degli affari sociali si è detto sconvolto



Il razzismo e la xenofobia si insegna da piccoli. Soprattutto negli ex paesi dell'est dove i gruppi di estrema destra hanno sempre di più un peso preponderante nella politica e nelle periferie.
E' così trapelata la notizia di un video shock realizzato nella Repubblica ceca nel quale un padre che insegna alla figlioletta come pestare zingari e musulmani. Armata di una mazza da baseball, la bambina si cimenta nel gioco raccapricciante, percuotendo violentemente il cuscino di un letto. In sottofondo le esortazioni del padre, che la avverte: "attenta, così lo uccidi, spaccagli solo qualche costola". E lei, soddisfatta, "questo è uno zingaro, e gli zingari sono dei sudici".
A denunciare la sequenza, che in questi giorni sta girando sul web com migliaia di clic, è la Romea.cz, una associazione di attivisti rom, con la richiesta alle autorità di intervenire. La polizia ha già aperto una inchiesta, nel tentativo di individuare l`autore, su sollecitazione anche del ministro del Lavoro e degli Affari sociali, Michaela Marksova, socialdemocratica, la quale si è detta sconvolta...

                                    

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook