Bimba di 3 anni e mezzo muore a Napoli dentro un’auto...






Una bambina di 3 anni e mezzo è giunta morta all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dopo essere rimasta chiusa in auto per diverso tempo. La piccola viveva nel campo nomadi del rione Scampia. Sull’episodio indaga il commissariato di polizia di Scampia dove viene ascoltata la madre. Non è chiaro al momento se la bimba sia stata messa nell’auto o se sia introdotta da sola nell’abitacolo.  

La polizia sta verificando la versione dei fatti resa dalla madre della piccola che ha riferito di aver trovato la bambina già morta in macchina. Sono stati la stessa madre e lo zio ad accompagnare la bimba all’ ospedale dove i sanitari non hanno potuto far altro che verificarne il decesso.  

Sulla fronte della bambina è stata rilevata una piccola ferita. Una anomalia, quella della ecchimosi sulla fronte, su cui il commissariato di Scampia sta lavorando in queste ore interrogando i familiari della bambina. Tra le ipotesi al vaglio anche quella che la bimba, ferita, possa aver trovato rifugio in macchina e perso i sensi, o essersi addormentata, complice anche il caldo. L’auto non era chiusa né dall’esterno né dall’interno...

(La Stampa.it)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook