Vergognoso! Madre di due figli li lascia soli in casa senza cibo e acqua per andare in vacanza col nuovo fidanzato...




Vlasislava Podchapo è l’emblema dell’irresponsabilità genitoriale. Non è un’esagerazione, ma un dato di fatto: è partita per le vacanze con il suo nuovo fidanzato, lasciando i suoi figli avuti da una precedente relazione soli a casa. I bambini, di 2 e 1 anno, non avevano né cibo né acqua.
La donna aveva conosciuto da poco quell’uomo, e si sentiva amata. Dovendosi però occupare dei suoi bambini, non aveva molto tempo da dedicare al suo fidanzato.
Per questo motivo, in preda ad un delirio, questa mamma ucraina di 20 anni ha deciso di lasciare i suoi bambini soli in casa, fino al suo ritorno. Il piccolo Daniil aveva solo un anno, mentre la sorellina un anno in più.
Una madre responsabile mai avrebbe fatto qualcosa del genere. Il gesto della ventenne, fatto con una lucida follia ha scosso il mondo intero. Secondo quanto riporta il giornale Mirror, la ragazza non ha neanche lasciato cibo e acqua ai due piccoli.
I due fanciulli, che sono nati da un matrimonio precedente, sono così rimasti da soli per diversi giorni. Il più piccolo non è riuscito a sopravvivere, ed è quindi morto di stenti vegliato dalla sorellina. La piccola di due anni invece, stava per dire anch’ella addio a questo mondo, ma si è salvata.

I medici, visitandola, hanno detto che il fatto che sia riuscita a sopravvivere è un miracolo, in condizioni di denutrizione così gravi.
E’ stata la stessa madre a lanciare l’allarme, che è stata arrestata e adesso rischia una condanna pesantissima. Tutti hanno considerato questo gesto qualcosa di vergognoso e assurdo, e del resto non potrebbe essere altrimenti.
(24 ORE NOTIZIE)
                                                

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook