Bimbo scompare dopo gita a Disneyland col papà: lo ha u****o per vendicarsi della ex?...






LOS ANGELES – Il bimbo era scomparso nel nulla dopo una gita a Disneyland col papà. Ma ora, a distanza di due mesi è emersa una verità inquietante: Aramazd Andressian, padre del bambino di appena 5 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Secondo gli investigatori avrebbe ucciso il piccolo durante la vacanze per vendicarsi della ex moglie.
L’uomo si sarebbe poi disfatto del corpicino, buttandolo in un lago a 150 km da casa. Ma ad oggi non è ancora stato trovato alcun cadavere. Le indagini sono ancora in corso, ma per scongiurare una eventuale fuga del padre la polizia ha deciso di passare all’azione, chiedendone la carcerazione preventiva.
In attesa di trovare il corpo del bimbo, scrive il Sun, resta però difficile se non impossibile provare la colpevolezza del padre.
Sempre secondo gli investigatori l’uomo avrebbe simulato anche un tentativo di suicidio, nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa del piccolo. Nel giro di brevissimo tempo però il suo stile di vita è tornato alla normalità e questo ha fatto scattare le indagini...
(blitz quotidiano)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook