Pakistan, ragazza uccisa dallo zio per aver rifiutato una proposta di matrimonio...






RAWALPINDI – A Rawalpindi, in Pakistan, una ragazza di 18 anni è stata uccisa dallo zio paterno per aver rifiutato una proposta di matrimonio.
Secondo quando riportato da The Express Tribune, Niaz avrebbe ucciso la nipote Mahrukh, a Fauji Colony e a denunciarlo sarebbe stato il padre della giovane.
In Pakistan episodi come questo sono molto diffusi. Lo scorso febbraio una donna di mezza età è stata uccisa a Orangina, Karachi, nella sua abitazione per aver rifiutato una proposta di matrimonio fatta alla figlia che è rimasta ferita nell’aggressione.
A marzo un’adolescente orfana è stata aggredita sessualmente da un parente dopo il rifiuto a sposarlo; a giugno dello scorso anno, Maria Sadaqat, 19 anni, insegnante in una scuola privata a Dhok Kallar nel Lower Dewal, è stata torturata e poi bruciata viva da un gruppo di persone in un villaggio vicino a Murree per aver rifiutato di sposare un uomo.
La polizia e gli abitanti del posto riferiscono che ben cinque uomini hanno torturato la giovane mentre era a casa, appena tornata dal lavoro, e uno degli aggressori aveva lavorato nella stessa scuola della Sadaqat.
I cinque criminali l’hanno torturata, cosparsa di benzina e le hanno dato fuoco. La ragazza gridava disperatamente aiuto ma quando i vicini l’hanno soccorsa, aveva già subìto gravissime ferite...
(blitz quotidiano)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook