Cecenia: «Obbligano i genitori a uccidere i loro figli omosessuali» | VIDEO






Un testimone racconta a France 24 l'orrore dei campi di concentramento gay: «Uccidono le persone, fanno quello che vogliono. Le autorità cecene sperano di "pulire la nazione"»

Cecenia, non c’è solo l’orrore dei campi di concentramento gay. Un testimone ha rilasciato un’intervista a France 24 nella quale rivela come le autorità cecene obblighino i genitori di ragazzi gay ad uccidere i loro figli
L’articolo è stato ripreso dal sito di gossip Bitchyf
Ancora notizie tremende dalla Cecenia, questa volta un testimone ha rilasciato un’intervista a France 24 nella quale rivela che le autorità cecene obbligano i genitori di ragazzi gay ad uccidere i loro figli.
“Siamo sempre stati perseguitati, ma mai come in questo momento. Adesso arrestano tutti. Uccidono le persone, fanno quello che vogliono. Le autorità cecene sperano di “pulire la nazione” dell’omosessualità. Dicono ai genitori di uccidere i loro figli. Loro dicono: o lo fate voi o lo faremo noi. Hanno torturato un uomo per due settimane poi hanno convocato i suoi genitori e i fratelli. La polizia ha detto: vostro figlio è un omosessuale risolvete la cosa o lo faremo noi.”Mi chiedo cosa debba accadere ancora prima che qualcuno intervenga.

                              

(Giornalettismo)

Commenti

UNA SCUOLA PER ATMA

Post più popolari