UN VETERANO DELL'ESERCITO STATUNITENSE HA UCCISO UN AFROAMERICANO CON UNA SPADA A NEW YORK...




James Harris Jackson ha nascosto l'arma nel suo soprabito ed è andato in giro per le strade della città con l'intenzione di uccidere, spinto dall'odio razziale



Un veterano dell'esercito statunitense ha ucciso un afroamericano con una spada nella città di New York il 23 marzo.

La vittima si chiamava Timothy Caughman, 66 anni, ed è stata colpita al petto e alla schiena. James Harris Jackson, 28 anni, si è consegnato alla polizia di Times Square ed è stato arrestato. Jackson ha comunicato alle autorità di provare odio per gli afroamericani da almeno 10 anni. 

La polizia ha riferito che l'assalitore indossava un lungo soprabito con il quale nascondeva una spada lunga 66 centimetri. Caughman stava raccogliendo bottiglie per la raccolta riciclata quando è stato colpito. 
Jackson aveva servito nell'esercito americano tra il 2009 e il 2012 e ha lavorato come analista nell' intelligence militare. Tra il 2010 e il 2011 è stato impegnato in Afghanistan.
“Siamo una città sicura perché siamo inclusivi. Noi siamo una nazione di impareggiabile forza perché siamo diversi. Nessun atto di violenza può danneggiare ciò che siamo”, ha detto il sindaco di New York Bill de Blasio...
(The Post Internazionale)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook