Trump, annuncio da brividi: potenzieremo l'arsenale nucleare...




Il presidente miliardario annuncia una corsa al riarmo: gli Stati Uniti devono avere la supremazia



Più armi nucleari per riaffermare la supremazia americana sul mondo. Parole inquietanti del presidente miliardario che vuole erigere i muri, vede i poveri come un fastidio di cui liberarsi ma pensa di aumentare ancora le spese militari.
Il presidente Usa, Donald Trump, in un'intervista alla Reuters ha detto che l'arsenale nucleare degli Stati Uniti "va implementato" per fare in modo che il Paese resti "in testa al gruppo" delle potenze nucleari. 
 Trump ha anche protestato per la prima volta contro la Russia, lamentandosi del recente dispiegamento di un missile cruise in violazione dei trattati sul controllo degli armamenti. Trump ha quindi annunciato che porrà la questione con presidente russo Vladimir Putin quando e se i due leader si incontreranno. 
Ovviamente gli Stati Uniti, in questa concezione, possono fare ciò che vogliono mentre per l'Iran ci sono le sanzioni. Parlando dal suo ufficio nello Studio Ovale Trump, tra le altre cose, si è detto anche "molto arrabbiato" per l'ultimo test balistico effettuato dalla Corea del Nord.
Oltre alla corsa al riarmo Trump è tornato ad esprimersi in maniera favorevole ad una possibile tassa doganale che, a suo avviso, "puo' portare piu' posti di lavoro negli Usa".
In passato sul tema Trump aveva dato segnali contrastanti. "Di certo sostengo qualche forma di tassa doganale - ha sottolineato nell'intervista - accadrà che aziende torneranno, costruiranno le loro fabbriche, creeranno molti posti di lavoro e senza tasse"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook