Ha violentato 45 bambini: ergastolo per il pedofilo seriale...




Un insegnante inglese ha abusato i suoi allievi per trent'anni: il giudice parla di azioni rivoltanti



Una pena troppo dura? No. Condanna all'ergastolo, dopo tre decenni d'impunità, per un insegnante inglese - ormai pensionato - accusato di decine di abusi sessuali su bambini e descritto dagli investigatori come «uno dei peggiori predatori» nella storia dei pedofili del Regno Unito. Mark Frost, oggi 70enne, è stato riconosciuto colpevole di 45 episodi di violenza e molestia: azioni turpi che lo stesso giudice non ha potuto fare a meno di definire «rivoltanti».
L'uomo dovrà trascorrere almeno 16 anni di reclusione prima di poter chiedere qualunque beneficio o scarcerazione condizionale, ha stabilito la sentenza.
I casi provati raccontano di numerose vittime, circuite sia in patria (con violenze consumate fra campeggi ed edifici scolastici) sia nel corso di viaggi in Thailandia: dove pure Frost era stato indagato, ma da dove era riuscito a fuggire per tornare a casa indisturbato.
La polizia ipotizza tuttavia che 'l'orco' abbia preso di mira, in 30 anni di malefatte, oltre cento bambini maschi fra Gran Bretagna e Sudest asiatico. Un'attività smascherata alla fine solo grazie a un'indagine olandese contro un maniaco di quel Paese con il quale Frost scambiava filmini pedopornografici, e solo dopo che l'uomo si era visto attribuire dalle autorità britanniche addirittura il diritto di adottare un ragazzo di 9 anni: usato poi come 'esca' per avvicinare altri innocenti...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook