Sesso con ragazzini: arrestati 9 uomini tra Pavia e Milano...




La rete di rapporti a pagamento che era alimentata da annunci su Internet, caricati dagli stessi minorenni: i clienti erano consapevoli della loro minore età.



Padri di famiglia, imprenditori, operai, liberi professionisti e commercianti, tutti italiani tra i 30 e i 60 anni: per loro sono scattate le ordinanze di custodia cautelare (2 in carcere e 7 ai domiciliari)  per il  giro di prostituzione omosessuale minorile, scoperto dai carabinieri di Milano. Tra gli arrestati e i quattro indagati, tutti residenti tra Milano e Pavia, ci sono incensurati e insospettabili ma anche recidivi. 

I militari della sezione indagini telematiche del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano hanno ricostruito la rete di rapporti a pagamento che era alimentata da annunci su Internet, caricati dagli stessi minorenni. La prestazione era concordata su siti di incontri: i clienti erano tutti consapevoli dell'età dei ragazzi.

Le indagini, coordinate dal pm Andrea Fraioli della procura di Milano, sono iniziate circa un anno fa dopo un controllo dei carabinieri della stazione di Lainate a un uomo sorpreso in auto con un 12enne. E' così apparso un mondo sommerso con sfruttatori (i quattro indagati) che gestivano l'attività di minorenni (per lo più di 16 e 17 anni) che si comportavano da professionisti del settore e si prestavano "per elevare le proprie condizioni economiche e di vita, altre volte solo per gioco, tanto per testare il proprio 'appeal' sugli adulti", come hanno spiegato gli investigatori...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook