Arrestato ad Istanbul il killer di Capodanno...




Fermato l'attentatore di Capodanno: il killer del nightclub 'Reina' l'uzbeko Abdulkadir Masharipov è stato bloccato a Istanbul

                                                    Abdulkadir Masharipov, killer di Capodanno a Istanbul




Il killer del nightclub 'Reina' a Istanbul, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato stasera, 16 gennaio 2016, con il figlio di 4 anni nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. A riferire dell'arresto è stata la Cnn Turk. La polizia turca ha rilasciato una foto in cui si vede il volto del principale sospettato per la strage del Reina con ecchimosi e ferite e macchie di sangue sulla maglietta. 

Abdulkadir Masharipov, sospettato per la strage di Capodanno, è già stato portato da un medico della polizia per alcuni controlli sanitari, come avviene solitamente nelle operazioni antiterrorismo in Turchia, prima di essere trasferito sotto rigide misure di sicurezza in un commissariato di Istanbul. Nei giorni scorsi, dopo l'arresto della moglie, era stata diffusa la notizia che l'attentatore era in fuga con il figlio di 4 anni.

Tre arresti. Altre 3 persone sono state arrestate stasera dall'antiterrorismo turca insieme ad Abdulkadir Masharipov. I 3 sospetti sono stati trovati nella stessa abitazione dell'attentatore nel quartiere di Esenyurt, alla periferia europea di Istanbul, durante il blitz che ha portato al suo arresto.

Nell'attentato, avvenuto nella notte di Capodanno, all'interno del Reina un rinomato nightclub sulle rive del Bosforo nel quartiere di Ortakoy nel distretto di Besiktas nella parte europea di Instanbul, morirono 39 persone. Al momento dell'attacco, nel night ci sarebbero state tra le 500 e le 600 persone...

(Globalist)


Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook