SI MOSTRA SENZA VELO E GLI UTENTI CHIEDONO LA PENA DI MORTE IN ARABIA SAUDITA...




L'immagine di una giovane donna che non rispetta l'abbigliamento tradizionale ha scatenato l'indignazione di molti utenti su Twitter





La foto di una giovane donna senza il velo in Arabia Saudita ha scatenato la reazione di innumerevoli utenti in rete, soprattutto uomini, che hanno invocato la pena di morte come punizione. 
In uno dei post pubblicati su Twitter, un uomo ha scritto che la donna "meritava di morire e che il suo corpo doveva essere dato in pasto ai cani". 

L'immagine è stata pubblicata, e poi immediatamente cancellata, su un account con il nome di Malak Al Shehri. Secondo l'International Business Time, sono stati sufficienti pochi minuti prima che qualcuno salvasse quella foto e la condividesse nuovamente. 
Nella didascalia che accompagnava l'immagine, la ragazza aveva scritto che stava andando a fare colazione, non rispettando l'abbigliamento tradizionale in Arabia Saudita. 
Tra i messaggi violenti non sono però mancati quelli a sostegno della donna.
Nel mese di luglio del 2016, le decapitazioni eseguite nel paese sono state 108. Con una popolazione di quasi 29 milioni di persone, l'Arabia Saudita rischia di raggiungere e perfino superare le oltre duemila esecuzioni capitali all'anno...
(The Post Internazionale)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook