Rimini, ha violentato una bimba di 6 anni: arrestato un uomo...




E' successo nell'abitazione dei genitori della bimba: al momento della violenza c'erano anche altri ospiti in casa.



Ha violentato una bambina di sei anni: con questa accusa è stato arrestato a Rimini un uomo di origini straniere. A dare l'allarme è stata la mamma della piccola, pure straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante.
Immediato l'intervento con agenti della squadra mobile specializzati in reati sessuali contro i minori. In casa oltre ai genitori, al momento del presunto abuso, c'erano anche altri ospiti. E' stata la bimba ad indicare agli agenti con precisione l'uomo che le aveva procurato le lesioni.
Vedendosi accusato, l'uomo ha tentato la fuga, ma è stato subito fermato dalla polizia, che lo ha prelevato e portato in Questura e poi in carcere. Addosso, su una mano, al momento del fermo aveva ancora tracce del gesto che lo hanno inchiodato. 

La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale per le cure del caso. Fortunatamente la vicenda, particolarmente delicata, si è risolta immediatamente con la cristallizzazione delle prove scientifiche in loco, intorno al quale gli inquirenti hanno voluto mantenere lo stretto riserbo...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook