Ordinano un pasto per il bimbo che ha chiesto l'elemosina: la scena che si trovano davanti li commuove...





In vista del Natale, c’è qualcosa di più bello di un gesto di generosità nei confronti del prossimo? Se questo prossimo è un bambino, o meglio due bambini, forse si potrebbe recuperare ancora di più un briciolo di fede nel genere umano.
Protagonisti della buona azione sono stati Geo Tolentino Ringor e John Benedict, marito e moglie che vivono nelle Filippine. Avevano appena finito di pranzare quando un bambino si è avvicinato all’uomo chiedendo l’elemosina.
“Avevamo appena finito il nostro brunch da Jollibee quando mio marito mi ha detto di comprare un altro pasto per un bambino che si era avvicinato chiedendo l’elemosina - scrive Geo Tolentino Ringor in un post su Facebook - Questo è quello che abbiamo visto quando siamo usciti dal ristorante”.
La scena che si sono trovati di fronte li ha commossi. Il bambino che aveva chiesto l’elemosina a John Benedict stava imboccando una bambina, con molta probabilità la sua sorellina.
elemosina
Sapere di aver fatto qualcosa di buono per rendere migliore la giornata di quei due bambini, sebbene non abbiano di certo risolto i loro problemi, è stato di ispirazione per il web, che ha reso il post e le due fotografie virali...
(L'Huffington Post)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook