Bimba ha rara sindrome che deforma viso. Mamma: “Ci ha insegnato la vera bellezza”...






SYDNEY – Una rara sindrome deforma il viso di questa bimba che ora ha 7 anni e la sua famiglia sui social spiega che questa malattia gli ha insegnato cosa sia la vera bellezza. La piccola Natty Tregoning è originaria della Tasmania, in Australia, ed è nata con lasindrome di Treacher Collins, una malattia rara che causa grandi malformazioni al viso e difficoltà respiratorie.
La piccola Natty ha dovuto sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche al volto fin da quando è nata e ha dovuto lottare sia contro il giudizio degli altri che contro le complicazioni legate alla sua malattia. Il Daily Mail scrive che spesso le persone sono impaurite dall’aspetto della loro bambina, che ogni giorno nonostante la lotta contro la sindrome di Treacher Collins e contro i pregiudizi, non ha mai perso il sorriso.
I genitori sono orgogliosi di Natty e raccontano il suo percorso fatto di operazioni e cure mediche, ma anche di sorrisi e felicità nonostante le difficoltà. E proprio su Facebook la mamma spiega: “Natty ci ha insegnato cos’è la vera bellezza”...

(blitz quotidiano)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook