Abusi sessuali, arrestati un prete esorcista e un colonnello dell'esercito...




A denunciare tutto una delle vittime: violentavano le donne (tra loro anche minorenni) con la scusa del demone della lussuria.



La polizia ha arrestato oggi, 21 ottobre 2016, padre Salvatore Anello, sacerdote noto a Palermo come guaritore ed esorcista. L'accusa è di violenza sessuale. Gli agenti di polizia giudiziaria in servizio alla procura dei minori lo hanno fermato nel convento dei Cappuccini. Il sacerdote, 59 anni, è cappellano all'ospedale Civico. Il prete avrebbe palpeggiato due donne e tre minorenni che si erano rivolte a lui per essere aiutate. 

Insieme al prete è stato arrestato - sempre con l'accusa di violenza sessuale - un colonnello dell'esercito, Salvatore Muratore, 52 anni, in servizio alla caserma Turba di Palermo. Il militare era uno degli animatori della comunità "Rinnovamento dello spirito santo".Per il pm Giorgia Righi e l'aggiunto Salvatore De Luca, l'ufficiale avrebbe approfittato di quattro donne e di una minorenne in stato di fragilità psicologica.

A denunciare le aggressioni è stata una delle vittime. Insieme al prete che si diceva esorcista, anche se la diocesi non lo aveva mai riconosciuto tale, l'ufficiale dell'esercito diceva di "fare preghiere di guarigione". Le violenze sarebbero avvenute nelle abitazioni delle vittime. Quando qualcuno di loro protestava per i palpeggiamenti e gli abusi, il colonnello avrebbe detto a ognuna delle vittime che era il diavolo a farle reagire in questo modo, "io sto solo invocando il demone della lussuria per liberarti"...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook