Nuovo orrore in Pakistan: stuprata e uccisa una bambina di 4 anni...


La piccola si chiamava Asma ed era scomparsa di casa. E' stata ritrovata il giorno dopo morta.


Dopo solo una settimana il caso di Zainab, la bambina di sette anni stuprata e uccisa in Pakistan, un nuovo caso, praticamente analogo, desta commozione e furore nel paese: a polizia ha rinvenuto in una piantagione di canna da zucchero del nord-ovest il corpo di Asma, di quattro anni. La piccola era scomparsa sabato scorso nel distretto di Mardan della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, e le ricerche hanno portato al ritrovamento del suo cadavere il giorno successivo, non lontano da casa.

La notizia è stata rilanciata dai media soltanto quando vi è stata la conferma di uno stupro, prima dell'omicidio. Dopo aver comunicato oggi che "il rapporto medico-legale sul decesso della bimba suggerisce che prima di essere uccisa è stata violentata", il direttore generale della polizia provinciale, Salahuddin Mehsud, ha aggiunto che tutte le prove del caso, compresi i dati del Dna, sono state raccolte ed affidate agli inquirenti che sperano di trovare presto il colpevole".

Intanto sui social media, la riprovazione per l'accaduto e la solidarietà con la famiglia della piccola vittima vengono espressi in vario modo, fra cui anche con l'hashtag #JusticeForAsma. L'uccisione di Zainab nel distretto di Kasur della provincia di Punjab ha provocato giorni fa violente proteste della popolazione. Ma nonostante gli sforzi della polizia, l'assassino non è stato ancora arrestato...

(Globalist)

Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook