ISIS. NUOVO VIDEO DI PROPAGANDA. “COME ATTACCARE TIMES SQUARE”...





SIRIA. 17 SET. Istruzioni dell’ Isis per potenziali “lupi solitari” che vengono istigati a preparare attentati terroristici a Times Square o in altri luoghi simbolo di New York e altre città americane.
E’ quanto contenuto in un nuovo post pubblicato su un forum online dell’ Isis su come costruire bombe in casa usando candele, candeggina, zucchero e fiammiferi e quant’altro.
Il titolo è: “Ai lupi solitari in America: come costruire una bomba nella vostra cucina e provocare scene di orrore nei siti turistici e in altri obiettivi”.
I siti suggeriti per gli attentati dall’ Isis sono in particolare Times Square e Las Vegas, ma anche altri luoghi meta di turisti in Texas e le stazioni della metropolitana ovunque in America.
Così l’ Isis, sotto forma di propaganda, ha diffuso un nuovo video dal titolo Flames of War (Fiamme di Guerra), in cui si vedono immagini di esplosioni, anche in slow motion, di miliziani che sparano con fucili automatici e armi anticarro e di soldati Usa uccisi o feriti.
ll video, poi rimosso, su YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ApUMPz0n31g) è stato diffuso da al-Hayat Media Center ed include anche immagini del presidente Barack Obama mentre afferma che gli Usa non manderanno di nuovo soldati sul campo in Iraq, e anche del presidente Bush sul ponte della portaerei con alle spalle il famose striscione con scritto “Missione Compiuta”.
Alcuni link.


Il video attribuito all’ Isis, senza voce, si conclude con la scritta minacciosa “Fiamme di guerra, la battaglia è appena cominciata”, econtiene la dicitura “trailer” e la scritta“coming soon” (presto su questi schermi)
(Liguria notizie.it)


Commenti

AIUTIAMO I BAMBINI DELLA SCUOLA DI AL HIKMA

Post più popolari

facebook